Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Controlli dei Carabinieri, sequestrata droga, foglio di via e rintracciata persona allontanata

Scritto da il 15 marzo 2011 alle 21:10 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Bilancio positivo al termine del servizio straordinario di controllo del territorio a largo raggio, disposto e coordinato dalla Compagnia Carabinieri di Benevento. Il servizio che ha visto impegnati diciotto militari della Compagnia Carabinieri di Benevento, con l’ausilio di unità cinofile provenienti da Napoli, ha interessato diversi punti della città, ove sono stati intensificati i posti di controllo alla circolazione stradale, finalizzati alla captazione di persone di interesse operativo, effettuate perquisizioni, controlli a persone sottoposte a misure restrittive e nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine del servizio si è proceduto a segnalare alla locale Prefettura, per uso personale di sostanza stupefacente tipo hashish, quattro giovani beneventani, di età compresa dai diciannove ai ventisette anni. I militari hanno anche sottoposto a controllo un napoletano 40enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, sorpreso mentre si aggirava in via Delcogliano tra le auto in sosta nei pressi dell’Ospedale Rummo, il quale non ha saputo fornire giustificazioni sulla sua presenza nel capoluogo sannita, ed è scattata la proposta di irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio per tre anni dal territorio del Comune di Benevento.
Nella stessa mattinata i militari impegnati nel servizio hanno identificato in via Bari, mentre si aggirava in stato confusionale nei pressi dello scalo ferroviario, M.G., 43enne, napoletano, che si era allontanato volontariamente da alcuni giorni dal proprio domicilio, senza dare più notizie di se’ ai propri congiunti. L’uomo è stato affidato ai propri famigliari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628