Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Laboratorio di scrittura creativa al ‘Vetrone’ di Benevento

Scritto da il 15 marzo 2011 alle 13:05 e archiviato sotto la voce Foto, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Laboratorio di scrittura creativa al ‘Vetrone’ di Benevento

Il Centro Italiano Femminile Provinciale di Benevento e la Consulta degli Studenti di Benevento promuovono il Progetto SEME/laboratorio dei sentimenti curato da Rita Pacilio, Salvatore Contessini e Diana Battaggia per la lieto Colle Edizione.
Il progetto Seme che intende entrare nel mondo della scuola per stimolare la scrittura creativa e la memoria, controllare gli stati dell’emotività e dell’ansia, imparare a riconoscere le proprie emozioni, guardarle e raccontarle ha trovato un’ulteriore applicazione, dopo Roma ed Iglesias, a Benevento, presso il Liceo Scientifico Galilei/A. Vetrone.
Il Laboratorio, coordinato da Rita Pacilio, avrà frequenza settimanale a partire dal prossimo 25 marzo e fino a tutto il mese di maggio e coinvolgerà la classe 3^ e 5^ liceo.
A fine corso è prevista la pubblicazione di un’antologia con gli elaborati degli studenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628