Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A San Bartolomeo il primo Forum della Sanità nel Fortore.

Scritto da il 15 marzo 2011 alle 11:05 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 19 marzo si svolgerà nella Sala consiliare di San Bartolomeo in Galdo il primo Forum della Sanità nel Fortore.
‘Il Forum – si legge nella nota – nasce dall’idea di cercare di mettere al centro i cittadini per conoscere i loro desideri in campo socio-sanitari, dialogare con loro tecnicamente e magari puntare all’utilizzo, almeno parziale, della struttura ospedaliera di San Bartolomeo in Galdo, chiusa ancor prima di essere aperta.
L’idea è sostenuta e ispirata solo da questo progetto e dietro non c’è alcun padrino politico né ci sarà mai.
D’altra parte la Regione Campania e la sua situazione fallimentare in sanità permette a malapena la gestione ordinaria e neppure quella.
C’è la seria volontà di perseguire col Forum qualcosa di diverso dalle solite conferenze dove uno o più oratori parlano e la gente non può intervenire se non in misura secondaria e marginale.
Vogliamo avviare un metodo nuovo di relazione con la gente riguardo ai problemi socio-sanitari, e siamo certi che i risultati arriveranno’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628