Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Polo tessile di Airola, Izzo chiede a Caldoro di convocare un tavolo di lavoro

Scritto da il 15 febbraio 2011 alle 18:25 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Sen. Cosimo Izzo, Vice-presidente del Gruppo al Senato e Capo-gruppo in Provincia del Popolo della Libertà, condivide la richiesta al Presidente della Regione Campania di convocazione di un tavolo di lavoro, tra l’altro già richiesto dal tavolo istituzionale di qualche giorno fa, sulla terribile ed angosciosa vicenda dell’ex polo tessile di Airola, sgombrando il campo ad inutili ed interessate polemiche che possono solo ritardare e pregiudicare la soluzione del problema che affligge non solo i lavoratori interessati ma l’intera comunità Sannita.
Izzo rinnova con convinzione la propria solidarietà ai lavoratori in lotta e che stanno attuando un presidio alla Rocca dei Rettori civile e responsabile, nonché si dichiara certo che il Presidente Caldoro e l’Assessore Vetrella convocheranno ad horas un incontro innanzitutto con i rappresentanti dei lavoratori in lotta per studiare la strategia migliore per imboccare la strada della ripresa delle attività lavorative.
Izzo conclude che continuerà nel suo impegno di sempre di sostegno delle attività produttive in Airola, in Valle Caudina e nell’intero Sannio e si dichiara fiducioso per una soluzione positiva della grave crisi occupazionale e della ripresa economica del Sannio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624