Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, arrivano le scuse di Landaida: ‘Sono amareggiato per quanto accaduto’

Scritto da il 15 febbraio 2011 alle 16:39 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Attraverso un comunicato ufficiale diffusa dalla società  Benevento Calcio il difensore Manuel Landaida si scusa con i tifosi per lo spiacevole episodio che lo ha visto coinvolto subito dopo la gara con il Viareggio. Una vicenda che  – lo ricordiamo – aveva indotto alle dimissioni, poi ritirate, del presidente del club sannita, Oreste Vigorito.

Di seguito il testo della nota:

A tutti i tifosi, a tutti i ragazzi e le famiglie che amano il Benevento Calcio rivolgo le mie più sentite scuse per aver ceduto ad una reazione istintiva e violenta, non sapendo controllare la mia persona. Il risultato sportivo, la mia prestazione, il carico di insulti rivolti alle persone a me care mi hanno fatto perdere l’equilibrio che sempre deve essere presente in un professionista del gioco del calcio. Di questo sono amareggiato e per questo sono a disposizione della Società per i provvedimenti disciplinari che vorrà adottare. Per tutto il resto mi auguro di poter cancellare questo episodio e di poter insieme a tutta la città di Benevento riuscire a conquistare il sogno che tutti coltiviamo nel cuore.

Grazie per la vostra comprensione.

 

Manuel Landaida

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624