Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Un convegno su ‘Giovani, futuro e occupazione nella società post-crisi’

Scritto da il 15 febbraio 2011 alle 13:44 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un convegno su ‘Giovani, futuro e occupazione nella società post-crisi’

L’assessorato alla Formazione e al Lavoro del Comune di Benevento comunica che il 2 marzo alle ore 10, presso il Teatro Comunale, organizzerà un convegno con l’Università degli Studi del Sannio dal titolo “Giovani, futuro e occupazione nella società post-crisi”, finalizzato all’approfondimento sulle nuove opportunità che si pongono per chi si affaccia oggi nel mondo del lavoro, in una società le cui condizioni economiche sono cambiate profondamente nell’ultimo biennio per effetto della crisi internazionale.

A questo convegno ne seguirà un secondo, alle ore 10 del 15 aprile (sempre al Teatro Comunale), dal titolo “Generazione al bivio- Saperi, valori e lavori per trattenere i giovani sanniti”, avente la finalità di promuovere relazioni solidali tra generazioni per prevenire la dispersione di saperi e abilità tradizionali e, nel contempo, contrastare l’ emigrazione giovanile.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624