- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ditta Domenico Russo, Pacifico: ‘Concessa la cassa integrazione’

Posted By redazione On 15 febbraio 2011 @ 13:23 In Territorio,Testata | No Comments

Pubblicato il provvedimento della Regione Campania che autorizza il trattamento di mobilità in deroga fino al 30 aprile 2011 in favore di n. 46 lavoratori della Ditta Domenico Russo & Figli – Industria del Legno S.P.A.
Lo comunica l’assessore provinciale di Benevento alle politiche del lavoro Nunzio Pacifico.
La concessione del beneficio fa seguito all’intesa siglata in data 1 luglio 2010, presso il Ministero del lavoro delle politiche sociali LPS, con il ministro Sacconi, il Sottosegretario Viespoli, il Presidente della Giunta Regionale Campania Caldoro e l’assessore al Lavoro regionale Nappi, e con la partecipazione del Presidente ed Amministratore Delegato di Italia Lavoro, per la individuazione delle risorse finanziarie a valere su fondi nazionali per la concessione in deroga alla vigente normativa, di trattamenti di Cassa Integrazione, mobilità, disoccupazione speciale, mediante uno specifico finanziamento a valere su risorse FSE-POR, per la realizzazione di politiche attive a favore dei lavoratori interessati.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111502-53818-ditta-domenico-russo-pacifico-%e2%80%98concessa-la-cassa-integrazione%e2%80%99/

Copyright © 2009 il Sannita.it