Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ditta Domenico Russo, Pacifico: ‘Concessa la cassa integrazione’

Scritto da il 15 febbraio 2011 alle 13:23 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Pubblicato il provvedimento della Regione Campania che autorizza il trattamento di mobilità in deroga fino al 30 aprile 2011 in favore di n. 46 lavoratori della Ditta Domenico Russo & Figli – Industria del Legno S.P.A.
Lo comunica l’assessore provinciale di Benevento alle politiche del lavoro Nunzio Pacifico.
La concessione del beneficio fa seguito all’intesa siglata in data 1 luglio 2010, presso il Ministero del lavoro delle politiche sociali LPS, con il ministro Sacconi, il Sottosegretario Viespoli, il Presidente della Giunta Regionale Campania Caldoro e l’assessore al Lavoro regionale Nappi, e con la partecipazione del Presidente ed Amministratore Delegato di Italia Lavoro, per la individuazione delle risorse finanziarie a valere su fondi nazionali per la concessione in deroga alla vigente normativa, di trattamenti di Cassa Integrazione, mobilità, disoccupazione speciale, mediante uno specifico finanziamento a valere su risorse FSE-POR, per la realizzazione di politiche attive a favore dei lavoratori interessati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624