Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, il Presidente della Corte dei Conti in visita a Palazzo San Francesco

Scritto da il 15 febbraio 2011 alle 13:14 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Luigi Giampaolino, Presidente della Corte dei Conti dall’aprile 2007, Cavaliere di Gran Croce al merito della Repubblica, nonchè magistrato della Corte dal 1968, è stato, ieri pomeriggio, in visita istituzionale alla città di Sant’Agata de’Goti.
Il Presidente Giampaolino, accompagnato dalla consorte, dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Filippo Bencardino e da Don Franco Piazza, è stato ricevuto a Palazzo San Francesco, sede della casa comunale, dal Sindaco Carmine Valentino.
Presenti in sala consiliare, per la graditissima visita, gli assessori Viola, Izzo e Razzano e Di Donato, il Vice Presidente del Consiglio Comunale Cesare, il Consigliere e capogruppo PD, Di Caprio, il Direttore Generale Iacobellis, il Comandate della Polizia Municipale, Iannotta, il dirigente Magliocca, il Coordinatore dell’Ufficio di Staff Cinelli, il Giudice Razzano e molti cittadini e pubblici funzionari.

“Una visita di prestigio, motivo di grande orgoglio per questa Amministrazione e per la città, ha dichiarato il Sindaco Valentino. Una città, ha proseguito, che ha bisogno di essere conosciuta ed apprezzata e nella quale la esorto ha tornare ancora, ha concluso rivolgendosi al Presidente Giampaolino, rinnovandole i sentimenti di profonda stima personale e dell’intero Consiglio Comunale ed invitandola a lasciare la Sua dedica nel libro delle autorità che hanno varcato la soglia di palazzo San Francesco”.

Il Presidente Giampaolino, si è congedato, per una visita ai luoghi più rappresentativi del Centro Storico della città, sottolineando la Sua gratitudine per i momenti trascorsi a Sant’Agata de’Goti, un luogo che trasuda dignità tradizione e compostezza.
“Con animo grato, ha dichiarato il Presidente della Corte di Cassazione, per una visita ed una giornata nelle quali ho potuto ammirare e ricevere ammaestramenti di dignità civile, di decoro amministrativo, di attaccamento al proprio paese ed ai valori che esso racchiude”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628