Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, il Presidente della Corte dei Conti in visita a Palazzo San Francesco

Scritto da il 15 febbraio 2011 alle 13:14 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Luigi Giampaolino, Presidente della Corte dei Conti dall’aprile 2007, Cavaliere di Gran Croce al merito della Repubblica, nonchè magistrato della Corte dal 1968, è stato, ieri pomeriggio, in visita istituzionale alla città di Sant’Agata de’Goti.
Il Presidente Giampaolino, accompagnato dalla consorte, dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Filippo Bencardino e da Don Franco Piazza, è stato ricevuto a Palazzo San Francesco, sede della casa comunale, dal Sindaco Carmine Valentino.
Presenti in sala consiliare, per la graditissima visita, gli assessori Viola, Izzo e Razzano e Di Donato, il Vice Presidente del Consiglio Comunale Cesare, il Consigliere e capogruppo PD, Di Caprio, il Direttore Generale Iacobellis, il Comandate della Polizia Municipale, Iannotta, il dirigente Magliocca, il Coordinatore dell’Ufficio di Staff Cinelli, il Giudice Razzano e molti cittadini e pubblici funzionari.

“Una visita di prestigio, motivo di grande orgoglio per questa Amministrazione e per la città, ha dichiarato il Sindaco Valentino. Una città, ha proseguito, che ha bisogno di essere conosciuta ed apprezzata e nella quale la esorto ha tornare ancora, ha concluso rivolgendosi al Presidente Giampaolino, rinnovandole i sentimenti di profonda stima personale e dell’intero Consiglio Comunale ed invitandola a lasciare la Sua dedica nel libro delle autorità che hanno varcato la soglia di palazzo San Francesco”.

Il Presidente Giampaolino, si è congedato, per una visita ai luoghi più rappresentativi del Centro Storico della città, sottolineando la Sua gratitudine per i momenti trascorsi a Sant’Agata de’Goti, un luogo che trasuda dignità tradizione e compostezza.
“Con animo grato, ha dichiarato il Presidente della Corte di Cassazione, per una visita ed una giornata nelle quali ho potuto ammirare e ricevere ammaestramenti di dignità civile, di decoro amministrativo, di attaccamento al proprio paese ed ai valori che esso racchiude”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628