Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Monitoraggio discarica Sant’Arcangelo, riunito il tavolo tecnico

Scritto da il 14 dicembre 2011 alle 18:34 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Stamani si è riunito  pressola Provinciadi Benevento il Tavolo tecnico per il monitoraggio della discarica di contrada Nocecchie in territorio di Sant’Arcangelo Trimonte.

All’incontro, convocato dall’assessore provinciale all’ambiente Gianluca Aceto, hanno preso parte tutti i Soggetti interessati, e cioè i Comuni di Sant’Arcangelo Trimonte e Paduli, il Co.Di.Sam.,la Samte, nonché il Marsec, l’Università degli studi del Sannio.

Nel corso dei lavori sono state esaminate le criticità fin qui emerse per il controllo dell’area di discarica e le prime risultanze, mentre sono emersi dati confortanti circa la stabilità del versante.

In ogni caso, al termine dell’incontro si è preso atto che entro il prossimo mese di gennaio tutti i dati saranno messi a disposizione attraverso Internet di chiunque abbia interesse a consultarli.

Nel corso dell’incontro si è anche appreso che verrà quanto prima stabilito il da farsi per la bonifica dei vecchi siti di discarica di Sant’Arcangelo Trimonte.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628