- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Comune di Paupisi, Giovanna Procaccini si dimette dalla carica di assessore

Posted By redazione On 14 ottobre 2011 @ 18:35 In Foto | No Comments

Pochi giorni fa Giovanna Procaccini ha inviato al Sindaco di Paupisi Aceto e al Consiglio Comunale di Paupisi una lettera di dimissioni dalla carica di assessore. E dopo aver protocollato il tutto presso gli uffici comunali ha affisso la lettera di dimissioni in tutti i bar/locali di Paupisi.
Ecco la lettera integrale:

“Le condizioni per poter permanere in seno alla giunta Comunale sono la reciproca fiducia con gli altri componenti ed il mantenimento degli impegni presi con gli elettori nell’interesse della collettività, entrambi, mio malgrado, venuti meno.
L’iniziale entusiasmo di apportare il mio contributo è venuto scemando di giorno in giorno di fronte al muro di incomprensione e di personalismi, privo di qualsiasi progettualità e collegialità.
Si continua a disamministrare il paese con inerzia e inettitudine, Paupisi langue abbandonato a se stesso, senza alcuna iniziativa, se non quella della realizzazione di opere pubbliche, merito esclusivo dell’ufficio tecnico.
Il contributo economico dei cittadini aumenta sempre di più, non potendosi dire la stessa cosa della qualità e quantità dei servizi.
Tanto premesso, rimetto il mandato della carica di assessore del Comune di Paupisi nelle mani dei cittadini, che, con il loro generoso voto, hanno voluto delegarmi, ringraziandoli ancora una volta.
P.S.: Si è già dato disposizione all’Ufficio di Ragioneria di Paupisi di devolvere le mie competenze economiche derivanti dalla indennità di carica alla Caritas di Torrecuso, della cui assistenza usufruiscono molti cittadini di Paupisi”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111410-78487-comune-di-paupisi-giovanna-procaccini-si-dimette-dalla-carica-di-assessore/

Copyright © 2009 il Sannita.it