Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, bando fondo nazionale sostegno abitazioni in locazione

Scritto da il 14 ottobre 2011 alle 13:03 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Agata, bando fondo nazionale sostegno abitazioni in locazione

Il sindaco, Carmine Valentino e l’assessore alle Politiche Sociali, Giovannina Piccoli comunicano che l’Amministrazione comunale ha attivato le procedure concorsuali per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2011 in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratto ad uso abitativo, regolarmente registrato, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.
Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali Comunali, via Diaz Pal. Mosera oppure sul sito internet del Comune www.santagatadegoti.net.
L’iniziativa risulta particolarmente importante in questo periodo di massima depressione economica, durante il quale devono necessariamente essere adottate maggiori misure a sostegno delle famiglie a basso reddito. Le politiche Sociali sono da sempre una priorità per il governo locale guidato dal sindaco Carmine Valentino anche se, sempre più spesso, gli enti pubblici ed i comuni in particolare, si trovano a dover fronteggiare tagli ed emergenze che creano non poche difficoltà nella gestione della pubblica amministrazione e dei primari bisogni della cittadinanza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624