- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Progetto ‘Cultura della Legalità’, conferenza stampa dei Carabinieri

Posted By redazione On 14 ottobre 2011 @ 11:18 In Attualità | No Comments

Si terrà domani, sabato 15 ottobre, alle 11,00, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, una conferenza stampa nel corso della quale il Comandante Provinciale, Col. Antonio Carideo, illustrerà, anche per quest’anno, il progetto dell’Arma a favore della “Cultura della Legalità”.
In particolare, saranno rese note tutte le attività che l’Arma sannita svolgerà in favore dei ragazzi presso gli istituti di istruzione di ogni ordine e grado e anche presso alcune parrocchie e altri luoghi di aggregazione della provincia, affrontando tematiche riguardanti, tra le altre, stupefacenti, alcol, sicurezza stradale, stupefacenti e bullismo, internet, etc..

Il Comandante Provinciale sarà affiancato dal nuovo Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Benevento, dott. Angelo Francesco Marcucci, e alla conferenza prenderanno parte anche i comandanti delle quattro Compagnie di Benevento, Cerreto Sannita, Montesarchio e San Bartolomeo in Galdo ed una rappresentanza di comandanti di Stazione.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111410-78351-progetto-%e2%80%98cultura-della-legalita%e2%80%99-conferenza-stampa-dei-carabinieri/

Copyright © 2009 il Sannita.it