Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio, sicurezza sul lavoro: due denunce

Scritto da il 14 settembre 2011 alle 20:00 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I controlli effettuati da Militari dell’Arma e da Ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro di Benevento proseguono nel territorio di tutta la provincia.
Questa mattina è stato effettuato un accesso all’interno di un cantiere ubicato nel centro abitato di San Giorgio del Sannio, dove i Militari della locale Stazione e gli Ispettori hanno riscontrato l’assenza dei dispositivi di protezione per impedire la caduta accidentale degli operai dai punti sopraelevati del cantiere e la presenza di tre operai non regolarmente assunti.
Per i responsabili delle due ditte interessate dal controllo, D.F.V., 45enne della provincia di Avellino, e C.P., 38enne della provincia di Napoli, è scattata la denuncia per la violazione della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché sanzioni amministrative e sospensione dell’attività impreditoriale per aver impiegato manodopera in nero.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628