Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio, sicurezza sul lavoro: due denunce

Scritto da il 14 settembre 2011 alle 20:00 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I controlli effettuati da Militari dell’Arma e da Ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro di Benevento proseguono nel territorio di tutta la provincia.
Questa mattina è stato effettuato un accesso all’interno di un cantiere ubicato nel centro abitato di San Giorgio del Sannio, dove i Militari della locale Stazione e gli Ispettori hanno riscontrato l’assenza dei dispositivi di protezione per impedire la caduta accidentale degli operai dai punti sopraelevati del cantiere e la presenza di tre operai non regolarmente assunti.
Per i responsabili delle due ditte interessate dal controllo, D.F.V., 45enne della provincia di Avellino, e C.P., 38enne della provincia di Napoli, è scattata la denuncia per la violazione della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché sanzioni amministrative e sospensione dell’attività impreditoriale per aver impiegato manodopera in nero.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628