Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lions Club Benevento Host, insediamento nuovo presidente Giovanni Sarracco.

Scritto da il 14 settembre 2011 alle 18:48 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Venerdì 16 settembre il Lions Club Benevento Host, il più antico club lionistico del territorio sannita che, con i suoi quasi cinquantasei anni di vita, è anche uno dei più longevi, autorevoli e prestigiosi d’Italia, inaugurerà l’anno sociale 2011-2012 con la cerimonia ufficiale del “Passaggio della Campana”, che si terrà presso la prestigiosa cornice dei locali dell’UNA HOTEL Il MOLINO di Benevento.
Nella serata di insediamento, e prima della conviviale con i soci ed i graditissimi ospiti, Giovanni Sarracco illustrerà il suo programma per il nuovo anno sociale e presenterà i componenti del Consiglio Direttivo del Club, che sarà così composto: Past Presidente, Gianfranco Ucci, 1°Vice-Presidente, Angelo Meoli, Segretario, Francesco Meccariello, Cerimoniere, Carlo Landolfi, Censore, Romano Campanile, Officer Telematico, Paolo Nizzoli, Addetto Stampa, Oreste Di Giacomo, Revisore, Raffaelle Romano, consiglieri, Antonio del Mese, Luca Ricciardi, Armando Addabbo, Maria Stefania Camerlengo, Antonio Lonardo e Diego De Rienzo.
Alla cerimonia di insediamento interverranno le massime autorità del distretto lionistico 108 YA, nonché autorità civili e religiose della provincia di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628