Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pisaniello (Sialp) plaude al lavoro svolto dalla Procura di Benevento

Scritto da il 14 luglio 2011 alle 11:31 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Sialp, attraverso la responsabile per il Mezzogiorno, Rosaria Pisaniello, esprime “vivo compiacimento per l’operazione condotta dalla Procura della Repubblica di Benevento, guidata da Giuseppe Maddalena, che ha permesso di attuare il sequestro preventivo di 10 milioni di euro derivanti da attività illecite”.

“Se da una parte – commenta Rosaria Pisaniello – plaudiamo all’ottimo lavoro della locale Procura, dall’altra non possiamo che rilevare, ancora una volta, che il nostro territorio non è immune dal virus della criminalitĂ . Gli attacchi, provenienti dai vicini territori della regione, devono essere respinti con l’impegno di tutti quelli che hanno ruoli di responsabilitĂ . Per questo è indispensabile che le istituzioni territoriali, le associazioni, i sindacati, continuino a collaborare fattivamente indirizzando le proprie attivitĂ  al rispetto delle regole e allo sviluppo della legalitĂ .
Il Sialp manterrà alta l’attenzione come ha sempre fatto, soprattutto in un momento come questo attuale in cui la città sta per adottare rinnovati strumenti urbanistici che potrebbero stuzzicare l’appetito di imprenditori in odore di criminalità”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628