Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

5° Trofeo Citta’ di Telese Terme il 19 luglio su Rai Sport 1

Scritto da il 14 luglio 2011 alle 10:35 e archiviato sotto la voce Atletica Leggera, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’A.S.D. Atletica Running Telese Terme con il patrocinio del Comune Di Telese Terme e San Salvatore Telesino, la Provincia di Benevento e la Regione Campania sono liete di annunciare la messa in onda su RAI Sport 1 e Rai Sport 2 del 5° Trofeo citta’ di Telese Terme.
La manifestazione podistica tenutasi domenica 3 luglio a Telese Terme e ripresa dalle telecamere di Rai sport, ha fatto riscontrare un successo sia tecnico che spettacolare.Tutto questo potra’ essere rivissuto il prossimo martedi’ 19 luglio alle ore 22.00 su Rai Sport 1 e a seguire alle
ore 23.00 su Rai Sport 2.
‘L’orgoglio di aver portato questa manifestazione ai massimi livelli di visibilita’ormai sul territorio nazionale – spiegano gli organizzatori – ci da il piacere di condividere non solo con i cittadini di Telese Terme e San Salvatore Telesino ma anche con tutto il comprensorio Sannita questo momento.
Un saluto particolare a tutti gli atleti Master e Amatori che hanno contribuito a rendere questa manifestazione un evento ed un appuntamento ormai consolidato’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624