Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apice, il 20 giugno nuova seduta di Consiglio comunale

Scritto da il 14 giugno 2011 alle 18:13 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Consiglio comunale di Apice è fissato in prima convocazione in via straordinaria per lunedì 20 giugno, alle ore 17, nella Sala Consiliare del Municipio. Lo rende noto il presidente Mario Franci che ha comunicato anche l’ordine del giorno della riunione.
Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il Consiglio passerà all’esame del Regolamento per la disciplina del referendum comunale, dello Statuto del Forum dei Giovani e della modifica dell’articolo 69 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio.
A seguire, l’assemblea si occuperà della proposta di riperimetrazione degli ambiti e dell’approvazione di norme tecniche di attuazione del Piano Casa. Infine, sarà avviato il procedimento di decadenza nei confronti del consigliere comunale Giovanni Carbone ai sensi dell’articolo 37 del Regolamento del Consiglio.
Il presidente Franci ha ricordato che, in caso di mancanza del numero legale, la seduta di Consiglio comunale si terrà in seconda convocazione il giorno 21 giugno 2011, alle ore 17, nella Sala Consiliare in piazza della Ricostruzione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624