Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Foglianise, accoltella coetaneo nel corso di una lite

Scritto da il 14 maggio 2011 alle 17:12 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Vitulano, a conclusione indagini, hanno denunciato in stato di libertĂ  per lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere un 28enne di Cautano.
I militari operanti hanno accertato che in piazza Sant’Anna di Foglianise, il giovane aveva ferito con un coltello un 24enne di Vitulano, intervenuto per sedare una lite, per futili motivi, tra il 28enne ed alcuni giovani di Torrecuso.
Il malcapitato, trasportato presso l’ambulatorio SAUT di Vitulano, è stato giudicato guaribile in gg. 6 s.c. per le ferite riportate.
Nei confronti del giovane è stata altresì avviata la proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Foglianise.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628