Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Stregati Curva Sud, “appello giallorosso” e istruzioni per l’uso!

Scritto da il 14 maggio 2011 alle 11:13 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un altro campionato sta per giungere al termine e, ancora una volta, il nostro Benevento è riuscito a piazzarsi secondo in classifica, ottenendo così il placet per gli spareggi promozione.
Domenica prossima ci toccherà l’ultima gara di questo campionato, e la società, con una lodevole iniziativa, per riempire i gradoni dello stadio, ha abbattuto i prezzi dei ticket di ingresso.
Bella iniziativa e bella anche la risposta della piazza, visto il boom di biglietti venduti in prevendita. Se da un lato la risposta della piazza è molto positiva, dall’altro ci chiediamo come è possibile che, il tifoso giallorosso, riesce a muoversi in massa solo in occasione dei play off o in gare di chiusura come quella di domenica.
Nonostante ciò, è giusto che ci sia unione e compattezza, e, pertanto, che ben venga tanta gente allo stadio.
Non dimentichiamoci però di tifare e di dare un forte aiuto a noi, ultras della Sud, che dalla prima domenica, in casa e fuori, nonostante i disagi avuti a seguito della nostra non adesione alla tessera del tifoso, siamo stati sempre vicino ai colori della nostra città.
Ed a proposito di colori, con il presente ci preme comunicare a tutti coloro che sceglieranno la curva Sud, sia domenica che nei play off, di indossare t-shirt e magliette rigorosamente con colori sociali, evitando grigi, arancioni, e colori strani, che possano danneggiare l’impatto visivo del settore.
A partire dalla gara di domenica, e per tutta la durata dei play off, metteremo in vendita, a prezzi sottocosto (solo 5 euro), le t-shirt realizzate lo scorso anno con sfondo rosso e scritte in giallo.
La curva Sud dovrà essere un muro umano, tutto giallorosso! Iniziamo a creare una impronta coreografica con l’abbigliamento, in curva siamo tutti uguali, tutti uniti, tutti insieme, SENZA DISTINZIONE.
Le suddette t-shirt si potranno acquistare tutti i giorni presso la sede della curva Sud (di fronte alla chiesa SS Addolorata), e presso l’adiacente bar Musa.
Cinque euro è un prezzo accessibile a tutti, e speriamo che tutti capiscano il senso di quanto detto. Infine, invitiamo tutti a venire in sede, soprattutto prima delle gare, per stare insieme, incamminarsi verso lo stadio insieme, e creare quell’armonia che può davvero portarci in alto, molto in alto!
Uniti non si vince ma si stravince! Avanti Benevento … avanti CURVA SUD !!!
Stregati Curva Sud Benevento

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628