Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Stregati Curva Sud, “appello giallorosso” e istruzioni per l’uso!

Scritto da il 14 maggio 2011 alle 11:13 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un altro campionato sta per giungere al termine e, ancora una volta, il nostro Benevento è riuscito a piazzarsi secondo in classifica, ottenendo così il placet per gli spareggi promozione.
Domenica prossima ci toccherà l’ultima gara di questo campionato, e la società, con una lodevole iniziativa, per riempire i gradoni dello stadio, ha abbattuto i prezzi dei ticket di ingresso.
Bella iniziativa e bella anche la risposta della piazza, visto il boom di biglietti venduti in prevendita. Se da un lato la risposta della piazza è molto positiva, dall’altro ci chiediamo come è possibile che, il tifoso giallorosso, riesce a muoversi in massa solo in occasione dei play off o in gare di chiusura come quella di domenica.
Nonostante ciò, è giusto che ci sia unione e compattezza, e, pertanto, che ben venga tanta gente allo stadio.
Non dimentichiamoci però di tifare e di dare un forte aiuto a noi, ultras della Sud, che dalla prima domenica, in casa e fuori, nonostante i disagi avuti a seguito della nostra non adesione alla tessera del tifoso, siamo stati sempre vicino ai colori della nostra città.
Ed a proposito di colori, con il presente ci preme comunicare a tutti coloro che sceglieranno la curva Sud, sia domenica che nei play off, di indossare t-shirt e magliette rigorosamente con colori sociali, evitando grigi, arancioni, e colori strani, che possano danneggiare l’impatto visivo del settore.
A partire dalla gara di domenica, e per tutta la durata dei play off, metteremo in vendita, a prezzi sottocosto (solo 5 euro), le t-shirt realizzate lo scorso anno con sfondo rosso e scritte in giallo.
La curva Sud dovrà essere un muro umano, tutto giallorosso! Iniziamo a creare una impronta coreografica con l’abbigliamento, in curva siamo tutti uguali, tutti uniti, tutti insieme, SENZA DISTINZIONE.
Le suddette t-shirt si potranno acquistare tutti i giorni presso la sede della curva Sud (di fronte alla chiesa SS Addolorata), e presso l’adiacente bar Musa.
Cinque euro è un prezzo accessibile a tutti, e speriamo che tutti capiscano il senso di quanto detto. Infine, invitiamo tutti a venire in sede, soprattutto prima delle gare, per stare insieme, incamminarsi verso lo stadio insieme, e creare quell’armonia che può davvero portarci in alto, molto in alto!
Uniti non si vince ma si stravince! Avanti Benevento … avanti CURVA SUD !!!
Stregati Curva Sud Benevento

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624