- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Lion’s Day: gazebo al Corso Garibaldi per diffondere la conoscenza dell’associazione

Posted By redazione On 14 aprile 2011 @ 11:45 In Foto,Territorio | No Comments

Domenica 17 aprile dalle 10 alle 13 ci sarà il Lion’s Day e i soci italiani saranno nelle piazze nelle piazze per diffondere la conoscenza della Associazione, le opere realizzate e l’immagine fra i cittadini e le comunita’.
Con gazebo e altre iniziative essi tendono a rafforzare il volontariato al servizio delle proprie città, per rispondere ai bisogni umanitari, per incoraggiare la pace e promuovere la comprensione internazionale tramite i Lions club, progetti e proposte concrete a vantaggio delle comunità locali.
I Lions clubs di Benevento allestiranno, nell’occasione, un gazebo in Corso Garibaldi, all’altezza del Palazzo della Prefettura, presso il quale sarà allestito un apposito contenitore per la raccolta di occhiali usati.
La raccolta è già in atto presso alcuni importanti Istituti Scolastici della città e della provincia nonché presso alcune chiese cittadine.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111404-61683-lions-day-gazebo-al-corso-garibaldi-per-diffondere-la-conoscenza-dellassociazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it