- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Piani di zona, servizi assistenziali: Cgil, Cisl, Uil incontrano i lavoratori

Posted By redazione On 14 aprile 2011 @ 11:17 In Lavoro | No Comments

La Uil di Benevento informa che domani, venerdì 15 aprile alle 15,30 in via Leonardo Bianchi, sede della Cgil, si terrà un incontro unitario dei tre sindacati confederali.
I dirigenti della Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl incontreranno i lavoratori che svolgono il servizio assistenziale presso gli uffici dei Piani di Zona.
“La Uil – annuncia il segretario della Uil Fioravante Bosco – ha chiesto ai sei ambiti provinciali di farsi carico della stabilizzazione dei lavoratori che da oltre dieci anni provvedono, tra mille difficoltà logistiche, alla progettazione di interventi mirati all’assistenza di persone anziane, uomini e donne non autosufficienti che soffrono una situazione di grave disagio sociale.
Nei vari comuni del Sannio questi lavoratori sono di vitale importanza per contribuire alla crescita esponenziale delle politiche sociali a tutela dei cittadini costretti a vivere in condizioni precarie”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111404-61671-piani-di-zona-servizi-assistenziali-cgil-cisl-uil-incontrano-i-lavoratori/

Copyright © 2009 il Sannita.it