Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Piani di zona, servizi assistenziali: Cgil, Cisl, Uil incontrano i lavoratori

Scritto da il 14 aprile 2011 alle 11:17 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Uil di Benevento informa che domani, venerdì 15 aprile alle 15,30 in via Leonardo Bianchi, sede della Cgil, si terrà un incontro unitario dei tre sindacati confederali.
I dirigenti della Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl incontreranno i lavoratori che svolgono il servizio assistenziale presso gli uffici dei Piani di Zona.
“La Uil – annuncia il segretario della Uil Fioravante Bosco – ha chiesto ai sei ambiti provinciali di farsi carico della stabilizzazione dei lavoratori che da oltre dieci anni provvedono, tra mille difficoltà logistiche, alla progettazione di interventi mirati all’assistenza di persone anziane, uomini e donne non autosufficienti che soffrono una situazione di grave disagio sociale.
Nei vari comuni del Sannio questi lavoratori sono di vitale importanza per contribuire alla crescita esponenziale delle politiche sociali a tutela dei cittadini costretti a vivere in condizioni precarie”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628