- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘Il Sannio in Figurine’ alla Rocca dei Rettori

Posted By redazione On 14 aprile 2011 @ 10:59 In Primo Piano,Territorio | No Comments

Domani, venerdì 15 aprile alle ore 10.30 è in programma, presso la sala riunioni della Rocca Dei Rettori di Benevento, la conferenza stampa di presentazione della II edizione del “Il Sannio in figurine”, iniziativa patrocinata dalla Provincia di Bn. (Ass. ai Sistemi Formativi e all’Edilizia Scolastica) e dal Comune di Bn. (Ass. all’Istruzione).

E’ prevista la partecipazione di: Aniello Cimitile, Presidente della Provincia di Benevento e gli Assessori Provinciali Annachiara Palmieri, Carlo Falato e Carmine Valentino; Luigi Ionico, Assessore All’Istruzione del Comune Di Benevento e Vittorio Masone, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale.
In rappresentanza dei Comuni della nostra provincia saranno alcuni Sindaci che hanno fornito un prezioso supporto per la realizzazione di questa seconda edizione.
Nel corso dell’incontro saranno illustrate, inoltre, le numerose innovazioni apportate all’album che resta pur sempre incentrato sulla raccolta di oltre 400 immagini riguardanti le bellezze artistiche, monumentali e naturalistiche di Benevento e della sua provincia.
Alla conferenza farà seguito l’avvio della distribuzione degli album didattico-ludici presso le classi di V elementare presenti su tutto il nostro territorio provinciale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111404-61647-%e2%80%98il-sannio-in-figurine%e2%80%99-la-presentazione-alla-rocca-dei-rettori/

Copyright © 2009 il Sannita.it