Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Festa del ciclismo ‘Una bici per te’: ecco i vincitori

Scritto da il 14 aprile 2011 alle 10:55 e archiviato sotto la voce Foto, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Festa del ciclismo ‘Una bici per te’: ecco i vincitori

Il comitato provinciale della Federciclismo è a lavoro per preparare la settima edizione della Festa del Ciclismo “ Una Bici per Te “ che si terrà giovedì 28 aprile, con inizio alle ore 10, presso il teatro De Simone di Benevento .

Nei giorni scorsi, presso la sede Coni di Benevento si è riunita la commissione (presidente Mario Collarile -componenti: Teresa Abate, Rubens Marulli, Mario D’Alessio, Vincenzo Federici, Massimo Parente, Monica Mascolini, Costantino Viscione, Francesco Falco e Paolo Serino) per esaminare i 1200 disegni pervenuti da 22 scuole di Benevento e provincia.

Sono risultati vincitori:
Classe III e IV elementare:
Cristina Orlando plesso di Pesco Sannita ins . di riferimento Maria De Maria ;
Classe IV elementare D. D. II Circolo Benevento plesso Mazzini ;
Classe III sez. E I Circolo Montesarchio .

Classe V elementare e I media:
Giustino Pigna classe V sez. A d. d. Guardia Sanframondi ins . di riferimento Angela Gambuti ;
Claudio Galasso classe V i. C. San Marco dei Cavoti ;
classe V D. D. II Circolo Benevento plesso Ponticelli .

Classe II e III media:
CLASSE III I. C. Cusano Mutri ins. di riferimento Maria Giuseppina Orsini ;
Lorenza Caruso classe III sez. A I. C. Pietrelcina plesso di Pesco Sannita ;
Giovanni Giameo classe III sez A I.C. San Marco dei Cavoti.

La medaglia del presidente della Repubblica è stata assegnata all’I. C. di Cusano Mutri, quella del Senato della Repubblica all’I. C. San Pio da Pietrelcina, plesso di Pesco Sannita. Ai vincitori di ciascun gruppo sarà consegnata una bicicletta , mentre ai secondi e terzi classificati una targa e un casco.
Alla manifestazione, preparata in collaborazione con il Coni di Benevento e l’Ufficio Scolastico Provinciale e che gode del patrocinio del Presidente della Repubblica, del Senato della Repubblica, della Provincia e del Comune di Benevento, saranno presenti, oltre al prefetto di Benevento e alle autorità provinciali e comunali, Fausto Scotti, direttore tecnico delle nazionali di ciclocross e delle nazionali giovanili, Maurizio Luzzi, responsabile del settore giovanile, Giuseppe Cutolo, presidente regionale Federciclismo, Mario Collarile, presidente provinciale CONI e Nicola Antonelli, presidente provinciale Federciclismo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628