Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Grande successo per la Decima Giornata Nazionale promossa dall’Unitalsi

Scritto da il 14 aprile 2011 alle 10:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grande successo per la Decima Giornata Nazionale promossa dall’Unitalsi

“Per te un piccolo gesto, per loro un grande dono” è lo slogan che ha accompagnato la Decima Giornata Nazionale promossa dall’Unitalsi sull’intero territorio nazionale al fine di far conoscere l’associazione e le sue attività e, al contempo, per raccogliere fondi per la realizzazione di numerosi progetti realizzati a favore di chi è nel bisogno. Nelle principali piazze di Benevento, dell’intera provincia ed in quelle della provincia di Avellino, i volontari hanno offerto una piantina di ulivo.
L’Unitalsi devolverà l’intero ricavato al finanziamento dei progetti attualmente in cantiere (o in fase di realizzazione). L’iniziativa nasce come momento di riflessione e di sensibilizzazione verso il mondo del volontariato fatto di persone che gratuitamente ed amorevolmente si pongo all’ascolto, col fine di comprendere e sostenere, tutti coloro che per motivi più disperati vivono nella sofferenza e che sono impossibilitati a compiere anche i più semplici gesti della vita quotidiana.
Puoi sostenere anche tu l’Unitalsi in maniera diversa, per aiutare gli ammalati, i disabili, gli anziani soli, i bambini, i poveri e gli ultimi decidendo di devolvere il 5×1000 delle tue tasse, senza alcun aggravio a tuo carico. Ricorda di apporre la tua firma ed il codice: 04900180581 così puoi contribuire e sostenere l’impegno quotidiano di questa Grande Famiglia.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624