Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Grande successo per la Decima Giornata Nazionale promossa dall’Unitalsi

Scritto da il 14 aprile 2011 alle 10:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grande successo per la Decima Giornata Nazionale promossa dall’Unitalsi

“Per te un piccolo gesto, per loro un grande dono” è lo slogan che ha accompagnato la Decima Giornata Nazionale promossa dall’Unitalsi sull’intero territorio nazionale al fine di far conoscere l’associazione e le sue attività e, al contempo, per raccogliere fondi per la realizzazione di numerosi progetti realizzati a favore di chi è nel bisogno. Nelle principali piazze di Benevento, dell’intera provincia ed in quelle della provincia di Avellino, i volontari hanno offerto una piantina di ulivo.
L’Unitalsi devolverà l’intero ricavato al finanziamento dei progetti attualmente in cantiere (o in fase di realizzazione). L’iniziativa nasce come momento di riflessione e di sensibilizzazione verso il mondo del volontariato fatto di persone che gratuitamente ed amorevolmente si pongo all’ascolto, col fine di comprendere e sostenere, tutti coloro che per motivi più disperati vivono nella sofferenza e che sono impossibilitati a compiere anche i più semplici gesti della vita quotidiana.
Puoi sostenere anche tu l’Unitalsi in maniera diversa, per aiutare gli ammalati, i disabili, gli anziani soli, i bambini, i poveri e gli ultimi decidendo di devolvere il 5×1000 delle tue tasse, senza alcun aggravio a tuo carico. Ricorda di apporre la tua firma ed il codice: 04900180581 così puoi contribuire e sostenere l’impegno quotidiano di questa Grande Famiglia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628