- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Primo incontro tra Udc,Popolari per il Sud, Tel e Sud Innovazione e Legalità

Posted By redazione On 14 marzo 2011 @ 20:06 In Politica | No Comments

E’ previsto per domani, martedì 15 marzo, alle ore 18,30 presso la sede di Via delle Poste n. 5 il primo incontro tra le delegazioni di Unione di Centro, Popolari per il Sud, “Territorio è Libertà” e “Sud Innovazione e Legalità” per l’elaborazione delle linee guida della bozza programmatica che sarà illustrata in una manifestazione pubblica fissata per sabato 19 marzo.
In vista della riunione di domani anche l’Udc ha provveduto a costituire una commissione che dovrà lavorare al programma per la campagna elettorale di maggio. Il gruppo di lavoro sarà formato dagli ex consiglieri comunali Cesare Cardone, Corrado De Lorenzo, Marcello Matarazzo, Gerardo Tinessa e Giovanni Catalano. Altro appuntamento per i centristi è fissato per mercoledì 16 marzo alle ore 18,30 quando è stata convocata la Direzione provinciale del partito allargata ai dirigenti cittadini. Il segretario Gennaro Santamaria farà un resoconto delle vicende politiche e amministrative che si sono susseguite nelle ultime settimane nella città capoluogo.
“Siamo fortemente convinti del percorso politico che abbiamo intrapreso – dichiara il segretario provinciale Santamaria -. In linea con lo spirito che anima l’Udc a livello nazionale, stiamo cercando di dare vita anche a Benevento a una coalizione con forti contenuti programmatici e una linea politica chiara per un governo innovativo della città. Sono certo che l’intesa potrà essere raggiunta sia sul piano dei contenuti che sulla guida dell’alleanza. Mi auguro davvero che la campagna elettorale ormai alle porte si sviluppi su elementi di programma evitando le asfittiche e sterili contrapposizioni personali. Solo se ci sarà un confronto serio su proposte alternative potremo tentare di ricucire il lacerato rapporto con la pubblica opinione. Da parte nostra siamo pronti a far esprimere i cittadini sulla nostra proposta mettendo da parte ogni polemica che non aiuta a disegnare il futuro della città”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111403-57529-primo-incontro-tra-udcpopolari-per-il-sud-tel-e-sud-innovazione-e-legalita/

Copyright © 2009 il Sannita.it