Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, ancora una vittoria per l’Euroservice che incontrerà in casa il Monte di Procida

Scritto da il 14 marzo 2011 alle 18:38 e archiviato sotto la voce Pallacanestro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Euroservice Benevento da record con la venticinquesima vittoria consecutiva, questa volta ai danni del S.Maria a Vico per 91 a 74, si conferma saldamente prima in classifica.
Coach Patrizio ed i suoi ragazzi hanno contenuto nei primi due quarti la squadra avversaria per poi entusiasmare i tifosi con una difesa eccellente ed un attacco impeccabile. Visnijc e compagni hanno dimostrato ancora una volta che formano una compagine tenace e consapevole delle proprie potenzialità e che l’obiettivo della promozione diretta è alla loro portata.
Aspettando la partita casalinga contro il Monte di Procida, secondo in classifica, decisiva per la quasi vittoria del campionato, l’Euroservice riprenderà subito gli allenamenti in vista dell’incontro esterno con la Partenope, altra squadra in risalita da non sottovalutare.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628