Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Sweet Strega Italiana’, il concorso nazionale di bellezza fa tappa a Ruviano

Scritto da il 14 marzo 2011 alle 11:56 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Sweet Strega Italiana’, il concorso nazionale di bellezza  fa tappa a  Ruviano

Sabato, 19 marzo prossimo, il tour 2011 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia” farà tappa a Ruviano, Caserta. Con il patrocinio del Comune il cui sindaco è Roberto Cusano, nella splendida cornice del salone eventi della Pro Loco Raiano, diretta da Pasquale Di Meo, stupende “streghette” ammalieranno i presenti con la loro bellezza.
La tappa di Ruviano assegnerà il titolo regionale di “Miss Rajano 2011” Anche quest’anno, ci saranno casting e selezioni del concorso, in location “in” e nelle più belle piazze d’Italia fino a fine agosto. Dalla scorsa edizione, l’organizzazione ha istituito contro l’anoressia il titolo di “Miss Anti Anoressia” che fu assegnato a Alessia Allegro, una stupenda ragazza di Messina. Anche quest’anno, una delle fasce porterà questa scritta e la giuria l’assegnerà alla partecipante più in carne taglia 44 – 46, questo per far capire alle ragazze, spiegano gli organizzatori – che si può essere belle anche con qualche chilo in più.
“Il problema dell’anoressia – ha detto Leonardo Palazzo – (che insieme alla sorella Maria Francesca, sono i “patron” del concorso) appare sempre più drammatico in una società che propone modelli e immagini pubblicitarie che inneggiano ad un concetto di forma fisica spesso distorto che induce nel mondo milioni di ragazze a dichiarare guerra al cibo. Recenti sondaggi – ha continuato il patron- lo dimostrano: la percentuale di ragazze anoressiche anche in Italia è aumentata negli ultimi tempi e, si parla di circa 8.000 casi in più all’anno.”
La serata sarà condotta da Carlo Maria Todini, attore, imitatore, cabarettista, Rai e Mediaset, fotografo ufficiale sarà Enzo Coppola, il make up sarà curato da Benedetta Izzo, le acconciature saranno realizzate dallo staff capeggiato dall’hair stylist Paolo Fasulo.
Ospiti d’eccezione della serata Carlo Bernabei, presidente della casa cinematografica “Heles Film Production”, produttore nel 2010 del film con Gianmarco Tognazzi “Le ultime 56 ore”, del regista Claudio Fragasso, che ha diretto anche il film “Milano Palermo il ritorno”con Raoul Bova e la bellissima e sensuale attrice ucraina Yuliya Mayarchuk interprete del film “Tra(sgre)dire” del regista Tinto Brass e conosciuta dalle famiglie italiane per le fiction tv : “La nuova squadra”, “Carabinieri”, “Incantesimo”, “Il maresciallo Rocca”e per diversi film seriali trasmessi dalle reti nazionali. .
Durante lo spettacolo Federica Caruso, “La più Bella Strega d’Italia 2010, indosserà in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, l’abito “Omaggio al Tricolore” creato dalla stilista di alta moda Rosalìa Calandro. Sarà una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo, con tante sorprese. Se ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza! Se hai un’età compresa tra i 14 e i 28 anni iscriviti sul sito:www.sweetstregaitaliana.com …potrai essere tu “La più Bella Strega d’Italia 2011”. Il Concorso è aperto anche a ragazze di altre nazionalità con residenza in Italia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624