- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio a 5, vittoria del Benevento Futsal che sabato giocherà a Bellona

Posted By redazione On 14 marzo 2011 @ 10:52 In Calcio a cinque,Sport | No Comments

Ritorno del Bomber e ritorno alla vittoria. Il Benevento Futsal batte il Volturno per 4 a 1. Mr.Catalano schiera Festa tra i pali dopo il forfè di Pietrovito nel riscaldamento, Iannace centrale difensivo, Franzese e Panarese laterali e Zullo pivot offensivo. Partono bene i locali che con Zullo sfiorano il goal più di una volta, ma Franzese porta i suoi sul minimo vantaggio con una conclusione dal limite dell’area.
Il tempo passa e il Volturno non fa niente per pareggiare i conti, cosi ancora Franzese, porta sul 2 a 0 i sanniti con un tiro improvviso di punta. Finisce cosi la prima frazione di gara e nella ripresa si vede nel rettangolo di gioco il capitano Dell’Oste, che non fa neanche in tempo ad allacciarsi le scarpette, che sigla un eurogoal dopo soli 8’sec.
Un folto pubblico applaude la meravigliosa realizzazione degna di un giocatore che in questo sport ed in questa categoria ha dato davvero il massimo di sé e cerca ancora di aiutare la squadra nell’obiettivo finale: i Play-off. Palla al centro e si ricomincia, la Futsal si porta ancora in avanti e sull’ennesimo contropiede c’è di nuovo l’affondo di Dell’Oste che chiude le marcature sannite prima di subire l’ingenua rete casertana.
Prima vittoria dunque per il tecnico Catalano, che a fine gara elogia i suoi uomini per la bellissima prestazione offerta contro il Volturno. Appuntamento a sabato 19 alle ore 15.00 a Bellona per l’incontro contro la squadra locale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111403-57432-calcio-a-5-vittoria-del-benevento-futsal-che-sabato-giochera-a-bellona/

Copyright © 2009 il Sannita.it