Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ceppaloni, nasce il gruppo Pdl in Consiglio comunale: Evelina Testa capogruppo

Scritto da il 14 marzo 2011 alle 10:45 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Popolo della Libertà approda nel Consiglio Comunale di Ceppaloni. A guidare il neo gruppo consiliare del partito del presidente Berlusconi, l’avvocato e consigliere comunale delegata al Contenzioso, Evelina Testa.
“Ho scelto di aderire al PdL e di costituire il gruppo perché condivido il progetto politico, i valori e le idee del presidente Berlusconi e soprattutto l’azione della coordinatrice provinciale Nunzia De Girolamo, con la quale ho avuto un colloquio assieme al coordinatore locale Enzo Barone ed ho ricevuto ampie assicurazioni circa l’impegno del Partito per il nostro territorio”, esordisce la neo capogruppo del PdL, Evelina Testa.
“Dall’incontro con l’onorevole De Girolamo sono uscita rafforzata nella convinzione che il PdL è veramente il partito del popolo e della libertà dove ognuno può esprimere liberamente le proprie posizioni e convinzioni ed
avere spazi e progetti per il futuro”, aggiunge la consigliera Testa, la quale, poi, assicura che “il posizionamento del gruppo sarà sempre nel perimetro della maggioranza consiliare perché sono rispettosa della volontà popolare e del buon percorso amministrativo che sta portando avanti il sindaco Claudio Cataudo con il quale continuerà la proficua collaborazione nell’interesse di Ceppaloni”.
Per l’avvocato Testa, “la presenza del PdL nella maggioranza consiliare è sicuramente uno stimolo in più per tutti ed una garanzia di impegno per la risoluzione di tante problematiche che attanagliano il nostro territorio”. Auspica, infine, la capogruppo del PdL “una sinergia tra i gruppi consiliari di maggioranza per l’attuazione del programma e per individuare, assieme, iniziative e proposte tese al miglioramento delle condizioni di vita nel nostro territorio”.
Soddisfatto il coordinatore comunale del PdL, Enzo Barone, per il quale “la costituzione del gruppo è un’ottima notizia perché rafforza il Partito e consente ai tantissimi elettori di avere un punto di riferimento consiliare.
Con l’adesione dell’avvocato Evelina Testa il PdL ceppalonese si arricchisce del contributo attivo di una valida professionista che ha già dimostrato le proprie capacità non solo in ambito politico-amministrativo”. Infine, Enzo Barone annuncia che “a breve il PdL avrà un proprio coordinamento comunale
che garantirà spazi alle varie realtà del territorio e si confronterà periodicamente con il proprio capogruppo consiliare al quale demanderà la propria rappresentanza nell’assemblea comunale”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628