Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallacanestro, la Magic Team sconfitta in casa dall’Olimpia Melfi.

Scritto da il 14 febbraio 2011 alle 13:12 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Magic Team perde contro il Melfi nello scontro casalingo valido per la 5^ giornata del girone di ritorno del campionato di serie B.
67 a 86 il punteggio finale della gara che ha visto i sanniti lottare alla pari con i lucani fino alla fine del terzo quarto.
Nella prima parte grazie ad alcune buone giocate offensive la compagine beneventana aveva raggiunto anche un vantaggio di 11 punti, nel secondo tempo poi i lucani vengono fuori grazie alle grandi giocate della guardia Venturelli che mette in difficoltà la difesa dei padroni di casa.
Nel quarto conclusivo il crollo dei sanniti che non riescono ad organizzarsi al meglio per tentare una rimonta e crollano sotto i colpi degli avversari.
Domenica prossima ancora una sfida sul parquet del Palasannio per Credendino e soci che nonostante le difficoltà sono decisi a non mollare per tentare di conquistare l’obbiettivo salvezza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624