Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, la Meomartino battuta a Nola: domenica affronterà il Capua

Scritto da il 14 febbraio 2011 alle 12:24 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato scorso il G.S. Meomartini ha perso a Nola nel quinto turno della poule retrocessione di serie C regionale con il punteggio di 79-68
Dopo due vittorie consecutive, con le quali si è rimessa in corsa per la salvezza, la formazione allenata da Massimo Tipaldi ha affrontato una trasferta su un campo difficile, provando, comunque, a portare a casa i due punti.
La partita, infatti, è stata equilibrata, soprattutto nella parte centrale. Nel primo quarto i padroni di casa hanno iniziato al comando (23-16 il parziale), ma sono stati ben recuperati dai beneventani, bravi a restare in partita nella seconda frazione di gioco (36-38 all’intervallo). Nel terzo periodo, però, ancora una volta, il G.S. Meomartini ha accusato un calo che ha permesso al C.A.P. Nola di conquistare un po’ di vantaggio (58-50) per poi portare a casa la vittoria.
In casa Meomartini doppia cifra per Daniele Falzarano (23 punti), Antonio Gallaro (16) e Gennaro De Sisto (11).
Il G.S. Meomartini è atteso ora da un’altra trasferta difficile, a Capua. La partita si giocherà domenica 20 febbraio alle ore 20.30.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624