Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ceppaloni, denuciati due rumeni: avevano arnesi atti allo scasso

Scritto da il 14 gennaio 2011 alle 15:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Carabinieri della Stazione di Ceppaloni, nel corso dei servizi per il controllo del territorio tesi a contrastare i reati contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà Sali Acbas e Amet Sali, entrambi cittadini rumeni e domiciliati a Casal di Principe (CE), perché trovati in possesso di arnesi atti allo scasso.
I due sono stati controllati in località San Giovanni di Ceppaloni, mentre viaggiavano a bordo di un furgone Volkswagen Transporter. Nel corso della perquisizione i militari operanti hanno rinvenuto, occultati sotto il sedile lato passeggero, vari arnesi atti allo scasso (due cacciaviti di grosse dimensioni ed una piccozza da muratore).
Il citato Amet Sali è stato altresì deferito per non aver ottemperato al provvedimento di allontanamento emesso dal Prefetto di Milano il 22 maggio 2010.
I militari hanno proceduto, oltre al sequestro degli arnesi atti allo scasso, anche ad avviare la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Ceppaloni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624