Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comunità Montana del Taburno e Comune di Sant’Agata: arrivano i fondi per le calamità Gennaio-Febbraio-Marzo 2005

Scritto da il 14 gennaio 2011 alle 12:42 e archiviato sotto la voce Attualità, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Arriva un nuovo significativo finanziamento che riguarda opere di riqualificazione attraverso operazioni di manutenzione e ripristino funzionale per un importo complessivo di 70.000 euro sulla viabilità rurale. Fondi provenienti dalla Comunità Montana del Taburno che sono stati assegnati a Sant’Agata de’ Goti come provvidenze per le calamità dell’anno 2005 (legge 185/92), con determina dirigenziale n.1 del 10/11/2010.
Il progetto, approvato in giunta comunale nel maggio 2010, ha fatto si che la Comunità Montana rendesse disponibili i fondi,  grazie all’impegno dell’ ex Assessore all’Ente Montano Luciano Iannotta. “Questi interventi, spiega Luciano Iannotta, Assessore comunale alla Manutenzione, si inseriscono nel programma di impegni assunti da questa Amministrazione Comunale con gli elettori nel giugno 2009 e che come Assessore delegato alla Comunità Montana ho portato avanti, fino al termine del mio mandato, garantendone, ora, la realizzazione.
Sono certo, conclude Iannotta, che il neo Assessore e mio successore, Stefano Di Donato, saprà proseguire e migliorare questa proficua collaborazione tra il nostro Comune e la Comunità Montana del Taburno in sintonia con il Presidente Sarchioto”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628