Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Santamaria nel consiglio di amministrazione della Soresa, la soddisfazione di Mongillo

Scritto da il 14 gennaio 2011 alle 12:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Arturo Mongillo, presidente del Comitato provinciale dell’Unione di Centro di Benevento, ha espresso viva soddisfazione a nome degli amministratori e dei dirigenti del partito per la nomina di Gennaro Santamaria quale componente del Consiglio d’Amministrazione della Soresa, la società che gestisce il debito della sanità campana.
“La recente nomina di Santamaria – ha dichiarato Mongillo – rappresenta un importante riconoscimento per la sua persona che ha sempre dimostrato impegno e serietà nella sua attività politica ultradecennale. Siamo certi che anche questa volta egli saprà svolgere le funzioni che le sono state assegnate con competenza e dirittura morale nell’esclusivo interesse dei cittadini. Si tratta di un compito delicato perché si troverà a gestire una fase difficile dovuta alla pesante eredità che contraddistingue il comparto della sanità dopo i disastri perpetrati dalla Giunta regionale di Bassolino. Nonostante ciò, Santamaria ha le giuste doti per fare bene assieme agli altri componenti del CdA ai quali sentiamo di augurare buon lavoro sin da ora”.
“La notizia della nomina di Santamaria – ha proseguito il presidente provinciale dell’Udc – rappresenta però anche un riconoscimento per il partito sannita che è impegnato sul territorio attraverso una squadra di dirigenti e amministratori i quali hanno contribuito anche allo straordinario risultato conseguito alle elezioni regionali dello scorso anno. Ringraziamo il presidente Caldoro e i vertici nazionali e regionali del partito per aver voluto riconoscere ancora una volta questo impegno premiando un nostro autorevole rappresentante in una sede prestigiosa qual è la Soresa. Siamo convinti che Santamaria non tradirà la fiducia ricevuta così come siamo certi che la Regione Campania e l’Udc continueranno a tener conto dei vari territori che vanno sempre valorizzati e ascoltati”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624