- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Tennis Club Morcone si qualifica ai quarti di finale della D3 regionale 2011

Posted By redazione On 13 ottobre 2011 @ 18:41 In Sport | No Comments

Dopo gli ottavi di finale di domenica scorsa, il Tennis Club Morcone è l’unica squadra sannita che si è qualificata ai quarti di finale della D3 regionale 2011, battendo nei sedicesimi di finale sul campo di casa i partenopei del T.C. Fireball (che avevano eliminato nei trentaduesimi di finale i vicecampioni regionali del T.C. 2002) con il punteggio di 3-0.
Perdono tutte le altre squadre sannite: il C.T. San Giorgio del Sannio perde in casa contro il C.T. Pastorano con il punteggio di 3-0, il T.C. Airoladue viene sconfitto in casa dal T.C. Azzurro (Testa di serie num. 1) con il punteggio di 3-1, mentre col medesimo punteggio viene sconfitta la Fagianella fuori casa sui campi dell’A.T. Villanova. Erano uscite al primo turno le altre due squadre sannite C.T. Telesia e T.C. 2002.
Per quanto riguarda il T.C. Morcone, ultima squadra sannita rimasta nella competizione regionale, continuano dunque le soddisfazioni, infatti con la vittoria di domenica scorsa è arrivata anche la qualificazione alla D2 2012 per il club del presidente Iacobelli, che domenica 16 affronterà i partenopei dell’Equipe Lucioli per la qualificazione alle semifinali regionali.
Il presidente Girolamo Iacobelli, esprime piena soddisfazione per i risultati ottenuti fin ora dalla squadra nella D3 2011.
I ragazzi – dichiara Iacobelli – stando regalando al consigli direttivo, ai soci del circolo e al tutto il paese di Morcone soddisfazioni immense con le vittorie di quest’anno. Dopo la conquista del titolo Provinciale – prosegue Iacobelli –pensavamo che la squadra potesse fare bene anche nella fase regionale, e la qualificazione alla D2 2012 è la dimostrazione di quanto bene hanno fatto i ragazzi fin ora.
Domenica i ragazzi daranno sicuramente il massimo – conclude Iacobelli – per provare a conquistare la semifinale, anche se sul campo dei partenopei dell’Equipe Lucioli non sarà una passeggiata, anzi dovremmo dare il massimo per vincere.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111310-78328-tennis-club-morcone-si-qualifica-ai-quarti-di-finale-della-d3-regionale-2011/

Copyright © 2009 il Sannita.it