Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tennis Club Morcone si qualifica ai quarti di finale della D3 regionale 2011

Scritto da il 13 ottobre 2011 alle 18:41 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo gli ottavi di finale di domenica scorsa, il Tennis Club Morcone è l’unica squadra sannita che si è qualificata ai quarti di finale della D3 regionale 2011, battendo nei sedicesimi di finale sul campo di casa i partenopei del T.C. Fireball (che avevano eliminato nei trentaduesimi di finale i vicecampioni regionali del T.C. 2002) con il punteggio di 3-0.
Perdono tutte le altre squadre sannite: il C.T. San Giorgio del Sannio perde in casa contro il C.T. Pastorano con il punteggio di 3-0, il T.C. Airoladue viene sconfitto in casa dal T.C. Azzurro (Testa di serie num. 1) con il punteggio di 3-1, mentre col medesimo punteggio viene sconfitta la Fagianella fuori casa sui campi dell’A.T. Villanova. Erano uscite al primo turno le altre due squadre sannite C.T. Telesia e T.C. 2002.
Per quanto riguarda il T.C. Morcone, ultima squadra sannita rimasta nella competizione regionale, continuano dunque le soddisfazioni, infatti con la vittoria di domenica scorsa è arrivata anche la qualificazione alla D2 2012 per il club del presidente Iacobelli, che domenica 16 affronterà i partenopei dell’Equipe Lucioli per la qualificazione alle semifinali regionali.
Il presidente Girolamo Iacobelli, esprime piena soddisfazione per i risultati ottenuti fin ora dalla squadra nella D3 2011.
I ragazzi – dichiara Iacobelli – stando regalando al consigli direttivo, ai soci del circolo e al tutto il paese di Morcone soddisfazioni immense con le vittorie di quest’anno. Dopo la conquista del titolo Provinciale – prosegue Iacobelli –pensavamo che la squadra potesse fare bene anche nella fase regionale, e la qualificazione alla D2 2012 è la dimostrazione di quanto bene hanno fatto i ragazzi fin ora.
Domenica i ragazzi daranno sicuramente il massimo – conclude Iacobelli – per provare a conquistare la semifinale, anche se sul campo dei partenopei dell’Equipe Lucioli non sarà una passeggiata, anzi dovremmo dare il massimo per vincere.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628