Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

DC Campania Benevento, nominati i responsabili del partito

Scritto da il 13 ottobre 2011 alle 18:03 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ieri sera presso la sede della DC Campania Benevento il commissario provinciale Nazzareno Fiorenza ha riunito il coordinamento cittadino per la nomina dei responsabili del partito a Benevento al fine di procedere al tesseramento e per lo svolgimento del congresso di gennaio 2012.
L’Avv. Nazzareno Fiorenza ha nominato responsabili cittadini il sig. Nunzio Pagliuca e l’Avv. Massimiliano Micco che dovranno coordinare la giunta esecutiva di Benevento composta da Nicola Calabrese, Patrizia De Luca, Franco Bovio, Aldo Ianniello, Fabrizio Pascucci, Mario Feleppa, Giuseppe Melillo, Michele De Luca, Sergio Ievolella e Riccardo Festa.
L’Avv. Nazzareno Fiorenza ha poi provveduto a nominare i primi responsabili provinciali per la carica di segretario amministrativo provinciale il dott. Aldo Ianniello e responsabile del movimento femminile la dott.ssa Maria Danila Vitale.
Nei prossimi giorni il Commissario provinciale nominerà il responsabile provinciale dei giovani, la giunta esecutiva provinciale e la commissione provinciale per il tesseramento.
Completate le nomine comincerà l’adesione alla DC Campania di Benevento con le modalità che saranno rese note attraverso la stampa e tutti i mezzi di comunicazione.
L’organismo cittadino con i responsabili unitamente al commissario provinciale hanno espresso la volontà di continuare l’esperienza del PIT e di sostenerne le iniziative anche alla luce della grave crisi oramai sempre più manifesta dell’amministrazione comunale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624