Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sannio Cinema & Rock’n’Roll, il 22 e 23 dicembre a S.Giorgio del Sannio

Scritto da il 13 ottobre 2011 alle 17:51 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sannio Cinema & Rock’n’Roll, il 22 e 23 dicembre a S.Giorgio del Sannio

Finalmente online il bando di concorso per partecipare a Sannio Cinema & Rock’n’Roll 2011. Dopo il grande successo della prima edizione torna il concorso che premia le migliori band emergenti mettendo in primo piano la Creatività con la C maiuscola, nella musica come nel cinema e nell’arte. Anche quest’anno i migliori gruppi indie si sfideranno per conquistare un posto nella serata finale sul palco del Sannio Cinema e Rock’n’Roll, che si terrà a San Giorgio del Sannio il 22 e 23 dicembre 2011. Solo 6 gruppi potranno esibirsi in finale e concorrere per il primo premio che quest’anno consisterà nella registrazione di un vero e proprio video-clip professionale, del valore di 500 euro, da registrare presso la casa di post-produzione musicale AUXIN, principale sponsor dell’evento. Per il secondo gruppo classificato è previsto invece un mese di pubblicità gratis su magazinehttp://www.magmazone.it/ più una recensione dell’album della band.
Ospiti speciali della serata saranno i Vòrja, una delle band più affermate della scena musicale sannita, che si esibiranno fuori concorso. Anche quest’anno il concorso è organizzato dall’associazione La Fabbrica della Creatività con il patrocinio dell’Unione dei Santi Sanniti e del Comune di S. Giorgio, in collaborazione con Albatro Film e Forum dei Giovani.
Ma Sannio Cinema & Rock’n’Roll non è solo musica. E’ anche cinema con il concorso di cortometraggi organizzato da Albatro Film, è anche arte con la seconda esposizione fotografica del contest organizzata in collaborazione con l’Accademia di Fotografia Julia Margaret Cameron di Benevento. Il tema di quest’anno della mostra è L’ARTE in tutte le sue forme come fonte unica e irripetibile dell’espressione dell’individuo. Le foto selezionate verranno esposte durante le due serate del concorso e saranno inserite in un catalogo dedicato alla manifestazione.
Musica, cinema, arte e talento in un contest unico nel suo genere che fornisce alle migliori energie creative delle nuove generazioni di esprimersi in libertà in un clima di confronto e di crescita all’insegna del divertimento.
Il bando di concorso, il modulo di iscrizione e tutte le info sul sito della Fabbrica della Creatività:

http://www.lafabbricadellacreativita.net/index.php?option=com_content&view=article&id=303&Itemid=73

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628