Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Altri due Uffici della Provincia di Benevento trasferiscono la propria sede.

Scritto da il 13 settembre 2011 alle 20:53 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Altri due Uffici della Provincia di Benevento trasferiscono la propria sede.

Dopo il Settore Cultura che da alcuni giorni è attivo presso il Museo del Sannio in piazza Matteotti, è ora la volta sia del Settore Attività produttive, Sviluppo, Attività economiche e Agricoltura che del Settore Programmazione, Urbanistica e Ufficio di Piano. A renderlo noto è la dott.ssa Elisabetta Cuoco, dirigente di entrambi i Settori.

Da lunedì 19 settembre la sede dell’Assessorato e degli Uffici del Settore Attività produttive, Sviluppo, Attività economiche e Agricoltura della Provincia di Benevento si trasferirà al Rione Libertà di Benevento alla via Cocchia, n. 32.

Nello stesso giornata di lunedì 19 settembre la sede dell’Assessorato e degli Uffici del Settore Programmazione, Urbanistica e Ufficio di Piano, invece, sarà in Via XXV Luglio nell’edificio sede anche del Settore Politiche del lavoro. La dirigente Cuoco ha sottolineato che il trasferimento degli uffici si inserisce nel piano approvato nei mesi scorsi dalla Giunta provinciale di Benevento ed inserito nel Bilancio 2011, finalizzato alla razionalizzazione ed ottimizzazione del patrimonio dell’Ente e quindi al risparmio di risorse economiche.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624