Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Terzo Settore, il Comune costituirà un tavolo permanente di concertazione

Scritto da il 13 settembre 2011 alle 18:59 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito B1 e assessore alle Politiche Sociali del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, incontrerà i rappresentanti del Terzo Settore e delle Parti Sociali per discutere sulle possibili soluzioni da adottare per garantire ai cittadini i servizi la cui continuità risente fortemente del mancato trasferimento dei fondi da parte della Regione Campania.

“Nel rispetto delle direttive della legge regionale 11/07, che riconosce il ruolo consultivo e propositivo del Terzo Settore – spiega l’assessore Scarinzi -, intendiamo procedere alla costituzione di un tavolo di concertazione permanente con gli organismi della cooperazione, dell’associazionismo e delle parti sociali, al fine di condividere interventi e strategie mirati ai reali bisogni del territorio”.

L’incontro si svolgerà presso la sala riunioni del IV Settore del Comune di Benevento, sito in viale dell’Università 2/A, giovedì 15 settembre alle ore 11.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628