- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calvi, 22enne ubriaco provoca incidente: denunciato

Posted By redazione On 13 settembre 2011 @ 11:44 In Cronaca | No Comments

Un 22enne della provincia di Avellino, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane, nella notte tra la passata domenica e lunedì, mentre percorreva la Statale Appia nel territorio del comune di Calvi ha perso il controllo della Renault Clio di proprietà della madre, sulla quale trasportava due amici.
L’auto, anche pe la velocità sostenuta, è uscita dalla sede stradale andandosi a fermare in un fondo agricolo, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli in transito e senza conseguenze troppo gravi per gli occupanti.
Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi del 118 ed una pattuglia della Stazione di San Giorgio del Sannio che, effettuati i rilievi e gli accertamenti di legge, ha proceduto alla denuncia in stato di libertà del conducente che è stato trovato positivo al test alcolemico con un tasso pari a 2,12 grammi/litro, oltre quattro volte superiore al limite consentito.
Per il giovane, che ha riportato sette giorni di prognosi per i traumi subiti, sono scattati immediatamente il ritiro della patente ed il deferimento all’Autorità Giudiziaria; gli altri due occupanti del veicolo hanno riportato solo piccole contusioni.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111309-75733-calvi-22enne-ubriaco-provoca-incidente-denunciato/

Copyright © 2009 il Sannita.it