Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio la Molara, pesca sportiva: i vincitori

Scritto da il 13 settembre 2011 alle 10:48 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Bella manifestazione di pesca sportiva svoltasi sul lago di San Giorgio la Molara sabato 10 e domenica 11 settembre per l’organizzazione degli uomini della Lenza Benevento ben coadiuvati dal Direttore di Gara Giuseppe Rocco.
Si sono ritrovate le migliori rappresentative provenienti dal Centro-sud Italia, pronti a sfidarsi per la conquista di un posto nel Campionato Italiano per Società 2011.
Diretti dal Giudice di Gara designato Giancarlo Piagnoli, della Federazione di Benevento, gli atleti hanno dato il massimo per aggiudicarsi il prestigioso titolo in palio.
Vincitori del Campionato sono risultati gli uomini del C.P.S. SELE Battipaglia; il seconda posto è andato al F.C. Pontecagnano e al terzo il San Marzano Milo.
Presenti sul campo di gara oltre ad un buon numero di appassionati, l’assessore provinciale Gianluca Aceto, il Sindaco di San Giorgio la Molara Luigi Paragone, il Presidente della FIPSAS di Benevento Paride Parente, l’intero Consiglio Direttivo della Federazione, il Responsabile A.I. Regionale FIPSAS Gianni Breda.
L’assessore provinciale Gianluca Aceto, nel corso della premiazione, ha voluto in particolare sottolineare il pregio e le qualità ambientali del contesto in cui si è svolta la gara.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624