Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pista Ciclabile, al via i lavori di manutenzione ordinaria

Scritto da il 13 settembre 2011 alle 10:43 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cominciano domani, 14 settembre, i lavori di manutenzione ordinaria presso la Pista ciclabile ‘Paesaggi sanniti’. Lo comunica l’ing. Valentino Melillo, dirigente del Settore Patrimonio della Provincia di Benevento, ente proprietario della pista lunga sette chilometri, che dalla località Pantano del capoluogo sannita entra in territorio di Vitulano sul tracciato ferroviario dismesso della Benevento – Caserta.
I lavori di manutenzione riguardano principalmente la manutenzione di un canale di scolo che attraversa alcune proprietà private fiancheggianti un tratto della ferrovia Benevento – Cancello in corrispondenza con il capolinea della pista (dal lato del capoluogo, ovviamente).
La Ditta incaricata ha trenta giorni di tempo per completare le opere che saranno realizzate garantendo comunque la fruibilità della pista: in ogni caso, saranno assicurate tutte le misure di sicurezza per consentire ai tanti appassionati di usufruire di questo spazio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624