Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nasce l’associazione BeneventOggi

Scritto da il 13 agosto 2011 alle 12:24 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il 3 agosto scorso, con una assemblea pubblica, si è costituito il consiglio direttivo di una nuova associazione denominata“BeneventOggi”.

Essa è composta da Alessio Ficociello – Presidente; Sandro Rossi –Vicepresidente, dai consiglieri:
Umberto Iannelli, Raffaele De Nunzio, Severino Vetere,; dal segretario -Valentino Iannelli e dal tesoriere – Enza Del Grosso.

‘L’Associazione “BeneventOggi” – si legge nella naota – è una associazione che non ha fini di lucro ha come scopi principali la promozione d’iniziative a carattere ricreativo, culturale e sociale finalizzate a favorire l’aggregazione, l’amicizia e la solidarietà tra tutti gli iscritti e le persone cui tali iniziative sono rivolte.
Secondo questi fini essa si propone di organizzare dibattiti, conferenze, convegni, gite, mostre, spettacoli, concerti, manifestazioni sportive, pubblicazioni a mezzo stampa e indire tutte quelle manifestazioni che siano coerenti con i principi dell’associazione.
Inoltre l’associazione al suo interno intende promuovere un comitato delle contrade apartitico, che abbia il fine di contribuire, con le proprie attività’ e iniziative, ad una maggiore democraticità’ delle scelte dell’amministrazione locale nonché alla massima imparzialità’ e buona amministrazione dell’azione della stessa.
L’associazione “BeneventOggi” intende raccogliere ed elaborare istanze, petizioni, e proposte di cittadini singoli o associati, relativi ai problemi del territorio, e fare da tramite per la loro “rappresentazione” presso le Istituzioni locali’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624