Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, viabilità: al via i lavori di manutenzione straordinaria

Scritto da il 13 luglio 2011 alle 21:01 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Agata, viabilità: al via i lavori di manutenzione straordinaria

L’Amministrazione Comunale di Sant’Agata de’ Goti ha dato il via ai lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi che interessano l’area Via dei Caduti – tratto incrocio Viale Vittorio Emanuele III – Bivio Via Pennino, dando seguito a quanto già deliberato dalla Giunta Comunale con l’approvazione del progetto esecutivo che interessa questa zona della città.
“La sicurezza dei cittadini rappresenta un obiettivo ineludibile per questa Amministrazione – sottolinea il Sindaco Carmine Valentino – i lavori di riqualificazione urbana che già hanno e stanno interessando le diverse strade e aree del centro e della periferia nonché quelli prossimi all’avvio, sono un segnale dell’attenzione quotidiana da parte della Amministrazione Comunale per rendere quanto più adeguati i servizi ai nostri concittadini. Certo, rispetto all’attivismo dell’azione amministrativa per fronteggiare le innumerevoli criticità alle quali siamo chiamati quotidianamente, va purtroppo sottolineata ancora una volta la poca attenzione da parte del Governo Regionale e Nazionale sulle tante ed importanti progettualità strategiche, immateriali e materiali , che sono state poste in essere, auspicando un celere superamento di questa fase di stallo”.
Tale intervento straordinario si va ad inserire nell’ambito dei lavori che questo Ente ha già provveduto ad eseguire nella piazza ex campo sportivo, prospiciente via dei Caduti e che attualmente sono in fase di ultimazione. I lavori in avvio rappresentano una continuazione dei lavori già in corso e si rendono necessari ed indifferibili per consentire una corretta fruibilità dell’area ex piazza mercato, nonché per la sicurezza di quanti vi transitano.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628