Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Variante Ponte-Torrecuso, la presentazione dei lavori di riqualificazione

Scritto da il 13 luglio 2011 alle 18:33 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, giovedì 14 luglio, alle 9.30, in Contrada Collepiano di Ponte, è in programma la presentazione dei lavori di adeguamento e riqualificazione della S.P. ex 372, realizzati dalla Provincia di Benevento nel territorio dei comuni di Ponte e Torrecuso. All’incontro parteciperanno: il presidente della Provincia, Aniello Cimitile, i sindaci di Ponte Domenico Ventucci e di Torrecuso Giovanni Cutillo, l’assessore provinciale alle Infrastrutture, Antonio Barbieri, il dirigente di Settore, Liliana Monaco, i funzionari e i tecnici dell’Ente nonché le ditte esecutrici dei lavori. Saranno presenti, inoltre, Autorità militari e religiose.

L’opera, finanziata dalla Regione Campania nell’ambito dell’Intesa Istituzionale di Programma – 3° Protocollo Aggiuntivo all’Accordo di Programma Quadro – Infrastrutture per la viabilità in Campania con Decreto Dirigenziale n. 403 del 07/08/2008 per un importo complessivo di € 1.891.696, consentirà di superare una serie di ostacoli allo sviluppo delle comunicazioni nell’area interessata, ponendosi petraltro a servizio degli insediamenti produttivi della zona.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624