Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fiorenza nominato segretario provinciale della Democrazia Cristiana del Sannio

Scritto da il 13 giugno 2011 alle 12:10 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’On. Ugo Grippo segretario regionale della Democrazia Cristiana nella direzione regionale tenutasi la scorsa settimana ha provveduto ad indicare e nominare Nazzareno Fiorenza segretario provinciale della Democrazia Cristiana del Sannio.
Il compito affidato a Nazzareno Fiorenza è quello di riorganizzare il partito nel Sannio al fine di riunire tutti i moderati che si riconoscono nei valori del cattolicesimo e del centro destra.
La sua nomina è contestuale a quella avvenuta nelle altre province della Campania ed in particolare a quella della vicina Irpinia con la nomina di segretario provinciale dell’On. Ettore Zecchino.
Nei prossimi giorni l’On. Ugo Grippo si recherà a Benevento nella sede della Democrazia Cristiana di Via XXIV Maggio per incontrare il neo segretario provinciale ed il gruppo di Città Nuova che ha partecipato alle scorse amministrative di Benevento raggiungendo la percentuale del 2.03 %.
Nell’occasione l’On. Ugo Grippo e l’Avv. Nazzareno Fiorenza inviteranno il gruppo di Città Nuova ad aderire al partito della Democrazia Cristiana per continuare il percorso intrapreso con una maggiore caratterizzazione politica riunendo tutti i cattolici e coloro che condividono i valori del cattolicesimo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628